- Redazione

Ravenna. Inizia il conto alla rovescia a 2 mesi dalla Maratona di Ravenna e il Ravenna Runners Club è in piena attività per regalare alla città una maratona da sogno. L’appuntamento è per tutti davanti al MAR di Ravenna il 12 novembre 2017. Da non perdere la possibilità di iscriversi alle tariffe del 4° step iscrizioni.

“Una maratona da sogno” è il motto che si sente echeggiare nei corridoi di Ravenna Runners Club il cui staff è al lavoro a due mesi dallo start della XIX Global Ports Maratona di Ravenna, per costruire un’edizione molto speciale e ricca di novità.

– 60 giorni e il fermento tra i runner è altissimo. Si prospettano per novembre gare da grandi numeri per la Global Ports Maratona di Ravenna 2017, visti i parziali delle iscrizioni.

Da non perdere l’iscrizione al quarto step che fino al 30 settembre propone 38 euro per la 42 km e 27 euro per la mezza maratona. Senza pari è correre tra 8 monumenti UNESCO della città di Ravenna. La Half Marathon percorrerà le stesse strade della maratona per i suoi primi 18 km.

15 euro è invece la tariffa della 10 km per vivere una giornata immersi in un’atmosfera festosa, ricca di sano sport ma anche di arte e cultura. Il percorso è interamente pianeggiante e veloce, nel cuore del centro storico e nelle zone più caratteristiche della città.

La Global Ports Maratona di Ravenna è la nona maratona in Italia come affluenza e quest’anno l’obiettivo è di scalare qualche posizione viste le tante novità che saranno annunciate nei prossimi giorni: dalla Dogs & Run al nuovo villaggio dei runner, una vera e propria cittadella che pulsa nel cuore di Ravenna.