- Redazione

Ormai è ora di pensare alla Festa della Mamma 2018. Come avviene ogni anno, milioni di persone, si premurano a cercare qualche regalo o magari organizzare una giornata all’insegna del divertimento. Programmare un evento da lasciare stupefatte le donne più importanti della vostra vita è quasi diventato un obbligo. Ma ovviamente molti si chiedono come fare.

Con un gioiello probabilmente non si sbaglia mai, che siano orecchini, collane, anelli o bracciali: la vostra mamma lo apprezzerà di sicuro e per questo motivo se siete in Romagna, potete recarvi presso la Gioielleria Comandini a Cesena.

Potete regalare un capo d’abbigliamento, adeguato ai gusti della vostra mamma. Occhio anche alle scarpe, da quelle più sportive alle più eleganti.

Molte mamme amano gli accessori come borse, cinture e portafogli. Occhiali da sole e profumi sono sempre apprezzate dalle donne, attenzione ai piccoli elettrodomestici da cucina, sempre ben accetti da chi ama cucinare. Utensili da cucina potrebbero essere un’ulteriore idea regalo.

Per chi vuole invece strafare, si può regalare un tablet, uno smartphone di ultima generazione.

Molto in voga sono anche gli Smartbox, che si adeguano alle esigenze un po’ di tutti: una giornata in qualche bella città, fra shopping e passeggiate romantiche potrebbe essere un’ottima idea. Da non dimenticare che è anche facilmente possibile cambiarli in base alle proprie preferenze.

Ogni mamma adora ricevere in dono qualcosa fatto con le vostre mani. Per i piccoli ci sono davvero tantissime idee per realizzare un oggettino perfetto per la Festa della mamma. Qualche esempio? Con del cartoncino colorato e un po’ di polverina brillante, i bambini potranno realizzare un portafotografie che la mamma terrà su suo comodino. In alternativa anche un semplice disegno colorato, con una frase dolce sarà un dono e un ricordo bellissimo che la mamma potrà conservare per sempre.

Se non avete gradito nessuno dei regali sopra citati, potreste semplicemente regalare un bel un mazzo di fiori ed un bigliettino con una frase di auguri: nessuna mamma potrà resistere ad un gesto così dolce!