- Redazione

Cervia-Milano Marittima. Arrivo a Cervia  dalle ore 21.00 alle ore 24.00 sotto la Torre San Michele; dalle 20.00 alle 21.00 in piazza Garibaldi la sfilata delle super car; eventi ed animazione in piazza Andrea Costa. Partenza giovedì 17 dalle ore 7.00 fino alle ore 9.00 circa da Milano Marittima – Anello del pino

Lungo il percorso le vetture attraverseranno Desenzano e Sirmione del Garda, entreranno nel Parco Giardino Sigurtà e, passando per Mantova e Ferrara, raggiungeranno Comacchio per dirigersi a Ravenna e terminare la prima giornata di gara a Cervia-Milano Marittima.

Seconda tappa da Cervia-Milano Marittima a Roma, giovedì 17 maggio. Al via di prima mattina verso Roma, le auto della 1000 Miglia incontreranno Pesaro, la Repubblica di San Marino, San Sepolcro e Arezzo, dove è prevista la breve sosta per il pranzo; ripartenza verso Cortona, Orvieto e Amelia per giungere a Roma concludendo la tappa in parata lungo via Veneto, prima di raggiungere gli hotel.

725 equipaggi iscritti alla gara provengono da 44 Paesi distribuiti in tutti i 5 continenti. 1.450 le persone che si fermeranno nella nostra città.