- Redazione

Rimini.  Una romagnola DOC e una d’adozione spiegano come mangiare bene e con gusto non sia un’impresa impossibile ma in realtà si tratti di un vero gioco da ragazzi, semplice e divertente. Tutti i segreti per capire come fare sono raccolti all’interno di “Mangiare WOW – la rivoluzione inizia dalla dispensa” primo libro di cucina scritto dalle blogger Elisa Cima e Manuela Bonci. Entrambe le autrici condividono un amore profondo per i colori della natura e per i prodotti che questa offre, protagonisti assoluti delle fotografie che le ragazze pubblicano sui loro blog e canali social con grande gradimenti da parte dei follower. Questa passione, unita a quella per la buona cucina, si è presto trasformata in una vera e propria professione per le ragazze che le ha portate alla creazione del loro primo libro.

Perché WOW? È la nostra esclamazione di stupore nello scoprire ogni giorno che mangiare sano e con gusto si può” raccontano Manuela Bonci ed Elisa Cima, autrici del libro “Mangiare WOW”. “Si tratta di un vero e proprio stile di vita che parte dalla ricerca della materia prima, passando per una dispensa ben fornita, a preparazioni colorate e deliziose. Mangiare bene è meno difficile di quel che si pensa, anche nella vita frenetica di tutti i giorni. In questo libro facciamo scoprire ingredienti genuini e nutrienti che abbiamo imparato a conoscere in prima persona e utilizziamo sempre più spesso nelle nostre cucine”

 

Mangiare WOW è il sesto libro della collana iFood. Una realtà digitale che dal 2015, con il sito ifood.it, ha portato nelle cucine degli amanti del buon cibo, ricette e fotografie uniche nel loro genere.

A partire dal 28 giugno, il libro è in vendita nelle migliori librerie italiane e sullo store online di iFood al prezzo di 22,90 €.

Informazioni Editoriali

Titolo: Mangiare WOW – la rivoluzione inizia dalla dispensa
Autore: Manuela Bonci, Elisa Cima
Collana: iFood
Curatore editoriale: Sara Porro
Genere: cucina
Formato: paperback
Prezzo: 22,90 €
Uscita: 28 giugno 2017 

iFood – La Collana di Libri di Cucina

iFood è l’etichetta editoriale cartacea di una grande realtà che online raccoglie oltre 300 food blogger nel portale iFood.it. In questa collana le blogger si raccontano attraverso le loro ricette più belle, condividendo con il lettore l’esperienza culinaria attraverso ingredienti genuini, la cura delle foto e delle immagini e di ogni particolare in volumi di straordinaria bellezza.

iFood.it – Quando i blogger ci mettono la faccia e si sporcano il grembiule

iFood.it è la nuova realtà editoriale nativa del Web, che raccoglie in un unico sito oltre 280 food-blogger. La passione dei blogger, unita all’esperienza nell’editoria digitale di NetAddiction, attivo nel settore da oltre 15 anni, ha dato vita al nuovo portale e a un network che racconta il cibo come un’esperienza che si condivide attraverso la fotografia, il viaggio e i libri. Trasformare l’infinito amore per il cibo di chi cucina per passione in contenuti editoriali di eccellenza è la sua mission. iFood.it raggiunge ogni mese più di 1 milioni di utenti unici e oltre un milione di utenti attraverso i social network.