- Redazione

Preso atto del grande richiamo riscontrato dalla notizia, segnaliamo il cambio di location per quanto riguarda la serata di Martedì 27 Novembre, inizialmente prevista al Tribeca Lounge Cafè.

La serata informale organizzata dallo staff della Maratona di Ravenna in onore di Valeriana Corelli si svolgerà infatti, sempre dalle ore 20.00, al Grand Hotel Mattei, in Via E. Mattei n. 25.

Chi è Valeria Corelli, per tutti Valeria? La simpatica nonnina divenuta celebre ormai in tutto il mondo come protagonista del video di Roberto Catalano, girato lo scorso 11 Novembre in Via Cesarea in occasione della XX Maratona di Ravenna, nel quale a bordo strada Valeria dà «il 5» a tutti i runner di passaggio.

Martedì 27 Novembre al Grand Hotel Mattei anche Valeria sarà premiata, come i migliori runner del mondo, con la medaglia ufficiale della XX Maratona di Ravenna creata da Annafietta e con la t-shirt ufficiale JOMA.

Alla serata sarà presente anche la famiglia della simpatica nonnina, lo staff della Maratona di Ravenna guidato dal presidente Stefano Righini, l’autore del video Roberto Catalano e tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa.