- Redazione

La sicurezza della tua casa passa anche dalla sicurezza dei tuoi infissi. Quando le tue finestre presentano problemi di chiusura, oltre a non essere più una sicurezza contro i ladri, sono un costo. Serramenti vecchi e usurati necessitano di continua manutenzione e non sono più efficienti nel riscaldamento ed il raffreddamento della casa. Una finestra piena di spifferi ti costringerà a spendere di più di riscaldamento in inverno, e di condizionamento in estate, con i termo e il condizionatori sempre accesi. Per questo è importante verificare la condizione di usura delle proprie finestre. Come sono i tuoi infissi? Fanno entrare spifferi di freddo? Hanno un aspetto ormai usurato e hanno bisogno di un continuo intervento di manutenzione? É arrivato il momento di sostituirli. 

Serramenti vecchi ed usurati equivalgono a una spesa maggiore per riscaldare la casa d’inverno e rinfrescarla d’estate, per questo cambiare gli infissi vecchi non è un costo, ma un risparmio per chi li acquista. 

Per questo Bisacchi Infissi è una garanzia. Specialisti della casa per Finestre, Porte e Cancelli da oltre 45anni. Un azienda che ogni giorno lavora con attenzione e riguardo con l’obbiettivo primario di rendere entusiasta il cliente. Basterà presentarsi in azienda in Via del Lavoro 11/a a Gambettola (Forlì-Cesena) per ricevere la consulenza richiesta e poter avere un preventivo adatto alle vostre esigenze. Bisacchi Infissi produce e installa direttamente infissi, porte e cancelli dal 1973. Un eccellenza nel cesenate, e un azienda in cui ti potrai recare facilmente per risolvere il problema dei tuoi infissi. Per maggiori informazioni puoi inoltre seguire il Blog Bisacchi , il più seguito in Italia e dove si possono trovare molte informazioni utili su ogni tipo di serramenti.