- Redazione

Siamo alla conclusione di questa kermesse del 202 che chiude i battenti con un bilancio molto positivo. Abbiamo ritrovato l’affetto della gente, del nostro pubblico e di tante persone nuove che hanno seguito le serate con partecipazione e molto rispettose delle regole da seguire per questa estate.

Questa sera la piazza sarà tutta per la Romagna ed i suoi protagonisti con il sorriso di Pier Giuseppe Bertaccini, in arte Sgabanaza che condurrà questa serata. Sul palco si alterneranno ospiti ed amici per il gran finale del Festival.

Sarà emozionante ascoltare la musica e vedere lo spettacolo di sand art di Mario Masi. Vi aspettiamo per stare insieme ma distanziati a divertirci e conoscere ancor meglio la Romagna ed i Romagnoli

La manifestazione, ideata ed organizzata da Fe.Da. srl, cresciuta sotto l’alto patrocinio del Parlamento Europeo,  gode  del patrocinio e collaborazione del Comune di Cervia, Regione Emilia Romagna, APT Servizi, Istituto per i Beni Artistici Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna, Provincia di Ravenna, Provincia di Forlì Cesena, Provincia di Rimini, Cervia Turismo, AICS Associazione Italiana Cultura e Sport, CCIAA di Ravenna, CNA, CONFARTIGIANATO, Confcommercio, Confesercenti, Asshotel, Federalberghi, Associazione Stampatori Tele Romagnole, Associazione Istituto Friedrich Schürr, E’Culturalmente Aps, Associazione Casa delle Aie, Stamperia C’era Una Volta, Musa Museo del Sale, Liceo Artistico Musicale Statale Canova di Forlì e della collaborazione di START ROMAGNA e compartecipazione di ROMAGNA ACQUE SP.