Oroscopo mese di giugno super fortunato: questi segni zodiacali troveranno l’amore
Qual è il segno ‘fortunato’ per il mese di giugno? Un segno davvero ‘particolare’. Scopriamo insieme il perché.
Qual è il pronostico dell’oroscopo per l’estate a venire? Sono stati davvero tanti gli oroscopi proposti dai giornali per i mesi estivi; dopotutto le persone vogliono cercare di sapere – almeno per chi vi crede – che cosa li aspetta per quei pochi giorni di ferie loro concessi all’anno. Se è previsto un cattivo tempo, se si rischiano incidenti in paesi lontani… La scelta viene spesso orientata dall’oroscopo stesso, per quanto bizzarro possa sembrare.
Ma c’è, al di là di tutto, un segno zodiacale che a giugno ‘vince’? Senza dubbio;
Come possiamo definire questo famoso segno? Sono, senza dubbio, persone estremamente simpatiche, naturalmente estroverse. Amano gli amici, le serate in compagnia, il ‘stare insieme’. Inoltre sono molto sicure di quello che fanno, l’incertezza certo non li appartiene.
E quali altre caratteristiche possono avere? Senza dubbio soffrono di un eccessivo amore per sé stessi, altrimenti definito narcisismo. Lo specchio è il loro secondo amico, amano certo rimirarsi tanto letteralmente quanto sentimentalmente. E in quest’ambito, proprio perché estroversi, sono facili alla rabbia, allo scatto d’ira violento: stiamo parlando del segno zodiacale di Gemelli.
Tutte le (curiose) caratteristiche dei Gemelli
In quest’ambito i Gemelli di solito vanno d’accordo con la Bilancia per la loro grande tranquillità e con lo Scorpione, ad un livello più effimero, puramente sentimentale. Zero intesa si verifica invece con Pesci e Capricorno. Vita difficile anche con il segno della Vergine.
Ed è pertanto questo il segno del mese, caratteristico di giugno: i Gemelli trionfano, piacciono davvero molto. Come sfruttare quest’opportunità? Ebbene i Gemelli sono dei grandi fan dell’adrenalina, dell’azione ‘veloce’: sport, specie se estremi (arrampicata, discesa in grotta, navigazione in barca e così via); ballo in discoteca o addirittura un rave party; feste ‘indiavolate’ dove scatenare tutta la propria energia.
Giugno e i Gemelli, una fortunosa combinazione
Sotto il profilo invece del benessere fisico i Gemelli soffrono molto di stress e tendono a mangiare troppo e troppo velocemente. E’ pertanto altamente consigliato di lavorare sulla gestione die propri impegni, imparando a misurare il proprio tempo. Un corso di yoga potrebbe, in queste circostanze, essere di aiuto.
Sempre nello stesso ambito si consiglia caldamente ai Gemelli di curare la propria salute anche attraverso il sonno: meglio dedicare tempo a dormire quel tot di ore necessarie, senza la ‘solita’ baldoria e senza doversi svegliare ad ore ‘infelici’.