Home » Rai, l’appello della cantante che vuole cambiare la sua vita: pronta per un ruolo da conduttrice in prima serata

Rai, l’appello della cantante che vuole cambiare la sua vita: pronta per un ruolo da conduttrice in prima serata

Festival di Sanremo – corporate+ – Romagnawebtv.it

Giungono i primi pronostici sul Festival di Sanremo; oltre alla conduzione di Carlo Conti vi sono i primi gossip, le prime indiscrezioni. Scopriamole insieme. 

Non si è ancora chetato il Festival di Sanremo 2024 che già si discute di quello del 2025. Si tratta d’altronde di un evento da molti considerato uno dei più importanti della televisione italiana, capace di lanciare nell’empireo delle star o affossare definitivamente intere carriere di cantanti e band.

In questo caso c’è un unico elemento sicuro: il Festival verrà diretto da Carlo Conti. Tuttavia iniziano a trapelare i primi nomi per i co-conduttori. In particolare due sono quelli menzionati ossia Elodie e Annalisa.

Annalisa in particolare ha esplicitamente affermato di voler essere parte del futuro Festival di Sanremo. Ci tiene tanto, ritiene che potrebbe fare un buon lavoro; insomma le pre condizioni vi sono tutte. Anche i fan sembrano guardare con favore a questa possibile opportunità.

È stato ai microfoni di Radio Subasio che Annalisa ha commentato l’eventuale possibilità di essere a Sanremo come co-conduttrice: “al momento Carlo Conti non mi ha contattata e non mi ha detto proprio nulla“, ha subito chiarito.

Le parole di Annalisa, la verità dietro Sanremo

Annalisa è stata molto chiara, fin dall’inizio: quanto si legge in giro è gossip, niente più che pettegolezzi da spogliatoio. Tuttavia, se gli venisse proposto, accetterebbe subito: “Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe certo male, sono sincera“.

La star, incalzata dai giornalisti, ha anche commentato che se si vuole lanciare un appello sarebbe a favore di una “esperienza tranquilla“. Insomma, zero stress per la cantante. Senza dubbio poi “Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera“.

Annalisa – naliannalisa Instagram – Romagnawebtv

Gli artisti emergenti prediletti da Annalisa

Per quanto riguarda la carriera da cantante e con quale artista vorrebbe collaborare, l’artista ha svelato di amare molto Anna e di trovare molto interessante neanche Clara. Due donne e due artiste, dunque. Vi sono poi “molti ragazzi giovani che hanno già fatto tantissime cose enormi“. Un riconoscimento di grande encomio verso i giovanissimi in lizza.

Naturalmente non mancherebbe, nel caso, un duetto con Laura Pausini, considerata da Annalisa una vera e propria ‘pietra miliare’. “Figuriamoci se non mi piacerebbe cantare con un’artista di questo calibro” ha scherzato. Insomma, sebbene non vi siano certezze, Annalisa ha già le idee chiare su cosa vorrebbe fare a Sanremo.