Grande Fratello, l’ex gieffina annuncia di non potere più avere dei bambini: il dramma che le ha sconvolto la vita
Un’ex concorrente del Grande Fratello dovrà sottoporsi a una difficile operazione chirurgica. Scopriamo insieme di chi si tratta e che cos’è davvero successo.
Il Grande Fratello è spesso involontaria cornice di grandi tragedie, di scene che strappano le lacrime ai telespettatori. Nella sua ‘banalità’ televisiva spesso capitano però situazioni di vita legate a difficili avvenimenti. Nei decenni sono passati sui suoi schermi divorzi e ricongiungimenti, figli persi e poi ritrovati e tante disavventure fisiche, dalla disabilità alle malattie ereditarie.
È il caso anche odierno relativo a un’ex gieffina. Ci riferiamo stavolta a Francesca de Andrè, le cui vicissitudini avevano tenuto incollato allo schermo i telespettatori. La De Andrè si era infatti distinta per i tanti drammi connessi alla sua permanenza presso il Grande Fratello, di sfortuna in sfortuna.
La rivista Novella 2000 ha intervistato la trentenne che ha rivelato alcuni problemi di salute piuttosto gravi, certo meritevoli di tutta l’attenzione (medica, più che mediatica) possibile. Non stiamo parlando di un banale raffreddore o di una febbricola. Ma che cos’è successo, esattamente?
I problemi di salute dell’ex gieffina
In primis, alcuni giorni fa, Francesca De Andrè ha trangugiato per errore detersivo. Naturalmente i danni causati allo stomaco possono essere, in questi contesti, devastanti e pertanto la De Andrè è finita in Pronto Soccorso. Nessuna paura, nessun reale danno: però certo è stato un incidente sfortunato,
Tuttavia, nonostante ciò, la giovane ritiene di essere in una fase positiva della propria vita. Come riporta il giornale Gossip.it, De Andrè ha dichiarato:”Ho fatto pace con me stessa, col mio passato e le inquietudini che mi hanno dato il tormento per anni. Coltivo progetti che stanno pian piano prendendo forma, ad esempio diventare tatuatrice. Intanto porto avanti la passione per la pole dance. Quanto alla musica, continuo a scrivere“.
L’intervento operatorio dell’ex concorrente del Grande Fratello
Ma non è tutto, perchè De Andrè si è dovuta sottoporre ad un intervento per la rimozione di alcune masse tumorali. “Mi avevano preparato all’eventualità di dover fare chemio e radioterapia, fortunatamente non è successo. Sono guarita, ma non potrò avere figli, se non con l’inseminazione artificiale” ha spiegato durante l’intervista.
Ed è proprio l’assenza di maternità a pesarle, infatti: “Tempo fa, nel prendermi cura di Chloe Interrante, figlia di Daniele, mi accorsi di avere un forte istinto materno“. Un istinto che ora, tranne che con l’adozione, sarà difficile ricambiare.