Home » Bologna, verso la fumata bianca per il rinnovo del calciatore: il dettaglio della clausola fa ben sperare i tifosi

Bologna, verso la fumata bianca per il rinnovo del calciatore: il dettaglio della clausola fa ben sperare i tifosi

Bologna calcio - mashup -Romagnawebtv.it
Il calciomercato è sempre vicino, il Bologna pensa ai rinnovi – Romagnawebtv.it

Il calciomercato è sempre più vicino e il Bologna punta a mantenere saldi tutti gli acquisti effettuati in passato.

Il calciomercato sta per riaprire i suoi battenti, saranno mesi particolarmente movimentati ed in cui potrebbe succedere di tutto.

Il Bologna si sta preparando a questo evento particolare ma, questa volta lo fa preservando tutti i suoi calciatori, blindando i ragazzi presenti in rosa.

Si attendono novità anche sul fronte dell’imminente scadenza del contratto di Lukasz Skorupski ma spunta una clausola particolare. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Le tattiche del Bologna per il prossimo calciomercato

Il mercato è sempre più vicino e il Bologna non ha alcuna intenzione di modificare la sua rosa di giocatori. Nella visione del club, vi è solo la possibilità di rinforzare ancora di più l’organico. Inoltre i dirigenti non intendono far andar via alcun giocatore, anzi, nelle loro mosse vi è sicuramente la necessità di blindare tutti i talenti presenti nella sua rosa.

Nella sessione invernale sono previsti nuovi acquisti, ma il vero e proprio interesse per il club è puntare ai rinnovi necessari. Dopo i tanti addii di questa estate serve infatti dare certezze alla squadra ed ai tifosi. In tal senso quindi ci sono delle importanti novità ma vediamo quali.

Lukasz Skorupski- mashup - romagnawebtv.it
Lukasz Skorupski, portiere Bologna – Romagnawebtv.it

Clausola per il portiere Lukasz Skorupski: i dettagli

Il portiere polacco si è rivelato, nel corso delle partite, uno dei migliori giocatori del campionato italiano, facendosi notare anche in Champions League. Il Bologna, con Skorupski sembra aver trovato una forte intesa e, tutto ciò a cui si pensa, in vista dell’apertura del calciomercato, è al rinnovo del contratto.

Attese delle accelerazioni nelle prossime settimane, con un incontro tra il giocatore e il club Bologna per portare avanti il discorso. Il suo contratto ha una scadenza impostata per giugno 2025 ma una particolare clausola potrebbe cambiare tutto. Secondo tale accordo, al superamento delle 15 presenze, scatterebbe in automatico il rinnovo del contratto di Skorupski con il Bologna fino al 2026. Non resta quindi che attendere le prossime settimane per scoprire se arriverà la fumata bianca definitiva.