Carlo Conti, tentativo per avere la cantante a Sanremo ma non in gara: il nome che fa impazzire il pubblico
Il tanto chiacchierato festival della musica italiana, ritorna al centro dell’attenzione. Questa volta i cantanti non c’entrano niente.
Il Festival di Sanremo è da sempre al centro dell’attenzione e, proprio negli ultimi giorni non si può far altro che ascoltare i vari rumors che riguardano la prossima edizione del 2025.
Mentre il festival della musica italiana inizia a muovere i suoi primi passi per i preparativi di un’altra edizione, lo storico conduttore, Carlo Conti, è alla ricerca della figura che lo affiancherà in questa nuova avventura.
Insieme ai vari possibili nomi che potrebbero affiancare il conduttore ufficiale del festival, ne sbuca uno in particolare che ha fatto parlare molto e ha stupito il popolo italiano. Questa figura potrebbe ritornare sul palco a distanza di un anno.
Sanremo 2025: le prime indiscrezioni
La nuova edizione del festival di Sanremo inizia a prendere forma. L’attesa e la curiosità per conoscere i nomi dei protagonisti e dei diversi cantanti in gara, cresce sempre di più. Tuttavia, se alcuni nomi dei cantanti sembrano esser già stati palesati, come Elodie, Arisa, Madame, Achille Lauro, Anna, Olly, Luché, Rocco Hunt, Gaia, non si può dire lo stesso per i co-conduttori.
Negli ultimi giorni non si fa altro che cercare indizi o qualche indiscrezione in merito alla direzione del prossimo Festival di Sanremo. Le novità non tardano ad arrivare, al fianco di Carlo Conti, nella conduzione del festival, potrebbe esserci una figura molto nota che, nello scorso anno, ha dominato il palco e fatto sognare gli italiani.
Ritornerà sul palco, ma non come cantante
Proprio negli ultimi giorni, un affermazione particolare ha smosso il web, causando un’evidente spaccatura tra chi è pro e contro a tale scelta. Si parla di chi vestirà i panni del co-conduttore insieme a Carlo Conti sul palco dell’Ariston. “Nella rosa dei co-conduttori, oltre al già annunciato Alessandro Cattelan, in corsa ci sono Annalisa e Tananai, Fiorella Mannoia, Damiano David, Angelina Mango e Big Mama”. L’annuncio in questione ha suscitato grandi discussioni tra i vari utenti.
Ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico è stato proprio il nome di Angelina Mango, vincitrice della scorsa edizione del Festival. Tuttavia, tale collaborazione non è stata ancora confermata in quanto la giovane cantante pare stia attraversando un periodo particolarmente duro per la propria salute. In molti si dicono entusiasti nel vedere la giovane donna ancora una volta sul palco dell’Ariston, ma in vesti del tutto diverse.