Martina Colombari, una scelta drastica ma inevitabile: via di casa per trasferirsi in Spagna | Viene fuori la terribile verità
L’ex Miss Italia romagnola, decide di allontanarsi dall’Italia: adesso vive in Spagna e il motivo del trasferimento è molto delicato.
Sempre sorridente, fiera, dagli occhi magnetici, la conduttrice televisiva ed ex modella italiana, Martina Colombari, ha deciso di intraprendere un nuovo cammino e si è trasferita in Spagna.
Dopo le nozze con Alessandro Costacurta nel 2004, i due comunicano al mondo intero l’arrivo del loro primogenito, Achille Costacurta. Da quel momento, gran parte della sua vita è stata dedicata al proprio bambino e al suo benessere.
Tuttavia, proprio nell’ultimo periodo, non si fa altro che parlare della condizione di Achille Costacurta che ha preoccupato non poco il pubblico dei social. Ma quale sarà la motivazione?
Achille Costacurta: la sua ripresa
A finire sotto i riflettori, ben presto è anche il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta, Achille. Purtroppo, il motivo per il quale viene riconosciuto oggi non è positivo. Durante l’estate, il giovane, decide di pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di foto e video dove vi sono chiari riferimenti a droghe. Una volta rese pubbliche tali foto, la polizia ha iniziato le sue indagini e, di sicuro, non è stato un buon periodo per la famiglia Costacurta.
Billy e Martina non hanno mai proferito parola, tuttavia, il giovane sembra aver preso oggi una strada diversa. Lo racconta sempre sui social, dove periodicamente pubblica delle foto, descrivendo la sua ripresa. Proprio negli ultimi giorni, il giovane appena 20enne, ha pubblicato uno scatto con la seguente didascalia: “Day 5, no alcool, no weed, no hash”, riferendosi al fatto di aver deciso di abbandonare per sempre quella strada.
Martina Colombari torna sui social: la solidarietà del web
La famiglia, oggi vive a Marbella, in Spagna e sta pian piano riprendendo la propria vita in mano. Sebbene né Billy Costacurta, né Martina Colombari abbiano mai proferito parola, adesso la situazione sembrerebbe essere cambiata. A rompere il ghiaccio sui social è proprio Martina Colombari, la quale pubblica uno scatto, con un’espressione serena, scrivendo: “La pazienza non è l’abilità di aspettare. Ma è l’abilità di mantenere la calma mentre si aspetta. Un passo alla volta per la serenità”.
Il popolo del web si è mostrato interessato alla vicenda e ha voluto lasciare importanti messaggi alla modella italiana: “Solo chi passa sulla propria pelle, può capire certe cose”, “I figli a volta ci fanno passare momenti difficili, però cresceranno e capiranno”, “Noi mamme dobbiamo avere la forza in quei momenti di non mollare”. Tutti messaggi che mostrano la totale solidarietà del web a Martina Colombari. Adesso il giovane segue una vita regolare e, come ha affermato sui social: “Non sono più schiavo di quel mondo e mi godo ogni singolo minuto delle mie giornate”.